Il Governatore dell’Area 3 Roberto Polloni alla conviviale del Panathlon Mondovì

0
551

Si è svolto presso il ristorante “Sporting di Mondovì” la conviviale del mese di Novembre del Panathlon Club Mondovì presieduto dall’ Avv. Brunello Prette, che ha avuto quale ospite l’ Ing. Roberto Polloni, Governatore del Panathlon Area 3, che comprende Piemonte e Valle d’Aosta, accompagnato dalla gentile consorte.

Il Governatore ha dapprima incontrato il Consiglio Direttivo del Panathlon Club Mondovì, poi ha presenziato alla cena conviviale ed infine si è intrattenuto con i numerosi soci presenti.

“Questa – ha detto il presidente del club monregalese Brunello Prette – è stata un’ occasione importante per poter avere un contatto diretto con chi ci rappresenta a livello Regionale. Il Governatore conosce bene la nostra realtà e con lui abbiamo trattato tematiche e proposto idee per pensare al futuro del nostro club e per provare ad avere sempre di più un contatto costante con il territorio sportivo e delle istituzioni.”

Fra le altre cose il Governatore ha presentato la giornata del 1 Dicembre, quando a Torino verrà festeggiato il sessantesimo anniversario di fondazione del Panathlon Club Torino-Olimpica. Spiega Polloni: “Sarà un’ occasione importante sia per festeggiare un anniversario importante di un club della nostra Area ed in particolare piemontese sia di condivisione con tutti i club del Piemonte e Valle d’Aosta per portare avanti le battaglie che il Panathlon ha intrapreso in questi anni legato allo sport, ossia il Fairplay, No Doping, la carte dei diritti e dovere degli atleti, l’etica nello sport giovanile e la carta dei diritti e dei doveri dei genitori.”