Seconda Categoria: Ferrero-show e la Pro Savigliano travolge il Villanova Solaro | Mister Fazio: “Bravi a non farci mettere in difficoltà”

0
333

Una vittoria schiacciante. Ancora un successo per la Pro Savigliano, che venerdì scorso – in casa – ha “strapazzato” il Villanova Solaro, rifilando agli avversari ben 5 reti. Reti che portano la firma di Marco Ferrero (tripletta), Lorenzo Correndo e Gregory Politanò.

 

Dopo una prima fase piuttosto nebulosa, l’incontro ha visto un netto predominio dei padroni di casa, passati in vantaggio con tiro da fuori area – di Politanò – al 25° del primo tempo. Al 39° Ferrero Marco ha realizzato la prima delle tre reti messe a segno nell’incontro: le altre due sarebbero poi arrivate al 42° del primo tempo e al 24° del secondo tempo. Lorenzo Correndo, subentrato nel corso della ripresa, ha poi realizzato una rete che ha portato il risultato finale sul 5 a 0, al 32° del secondo tempo.  Con 5 punti, va detto, il Villanova Solaro è attualmente il fanalino di coda della classifica.

 

“Il primo tempo – confessa l’allenatore Roger Fazio – non è stato eccelso, i primi venti minuti abbiamo faticato. Poi in un quarto d’ora sono arrivati un goal dietro l’altro e abbiamo iniziato a gestire la partita”. “C’è stata – aggiunge il mister – un po’ di differenza di valore in campo. Gli avversari, specialmente nel primo tempo, hanno cercato di metterci in difficoltà, a tratti ci sono anche abbastanza riusciti”.

 

c.s. Pro Savigliano