Volley U16/M: Villanova Mondovì supera 3-0 Fossano

0
408

Sesto successo su altrettante gare disputate da parte del Villanova/VBC Mondovì guidato da Mario Turco e Sara Durando, che al Pala Tomatis piega il Fossano con un rotondo 3-0, palesando una consistente superiorità sugli avversari sia da un punto di vista strettamente tecnico – tattico che fisico.

Grazie a questi tre punti i monregalesi confermano la propria leadership nel girone, in cui hanno vinto tutte e sei le partita sinora disputate per 3-0.

 

Mario Turco e Sara Durando sono partiti con Rastello in palleggio, Camperi opposto, capitan Basso ed Alex Bertolino in banda, Borsarelli e Caldano centrali, Gasco e Murisasco liberi, inserendo successivamente tutti i giocatori presenti, ossia Abrate, Iemina, Bonelli ed il giovane Simone Bertolino.

Nel set d’ apertura i monregalesi sono partiti con il piede schiacciato sull’ acceleratore, mettendo in continua difficoltà gli ospiti e chiudendo con un più che eloquente 25-11.

 

Un po’ più combattuta la seconda frazione, in cui il Villanova/VBC Mondovì è sempre stato avanti nel punteggio, ma i fossanesi sono riusciti a conquistare qualche punto in più, arrendendosi con un più onorevole 25-18.

Nel terzo set i monregalesi sono partiti forte come nel primo, portandosi sino sul 16-2. A questo punto, con in campo contemporaneamente i vari Abrate, Iemina, Bonelli, Murisasco ed il giovane Simone Bertolino, il parziale è stato un po’ più combattuto, anche se i monregalesi non hanno avuto comunque alcun problema a chiudere 25-13.

Nel prossimo turno, in programma Domenica 26 novembre alle ore 11, il Villanova/VBC Mondovì giocherà ad Asti.

 

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ – FOSSANO = 3-0 (25-11, 25-18, 25-13)