Santostefanese-Montatese 1-2, Battaglino: “Avanti così! Con la Coppa un feeling speciale” | Domenica sfida importante a Savigliano: “Vietato sbagliare, servono punti”

0
332

Montatese e la Coppa. Storia di un amore infinito. Dopo il trionfo, con annessa Promozione, dello scorso anno in quella di Prima Categoria, i gialloblu certificano di avere un feeling particolare con la manifestazione volando ai quarti di finale dopo il 2-1 rifilato ieri sera a domicilio alla Santostefanese.

 

Soddisfattissimo mister Battaglino, che esalta la prova dei suoi pur spostando già l’attenzione alla sfida di domenica: “Siamo felici per il passaggio del turno: ci tenevamo molto, perchè per noi la coppa è qualcosa di speciale. Ce l’abbiamo fatta contro una squadra molto organizzata, allenata da un tecnico che plasma benissimo le compagini che guida. E’ stata una partita equilibrata, con un tempo a testa: noi molto bene nel primo, sorprendendoli in fase difensiva; meglio loro nel secondo, molto più grintosi e bravi ad assestarsi con due cambi. Siamo stati bravi a reggere incassando il 2-1 solo nel recupero. Ora aspettiamo il sorteggio di sabato per capire chi affronteremo. La testa però va al campionato: domenica andremo a Savigliano con l’obiettivo indispensabile di fare punti, se possibile tre, perchè nelle ultime giornate abbiamo raccolto poco. Vogliamo salire a quota 24, per poi chiudere il girone d’andata con le ultime tre partite nel migliore dei modi”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it