Eccellenza Coppa Italia: Corrado Beccacini “Questa sera la Pro Dronero vuole scrivere la storia con il Chisola”

0
356

Si disputa questa sera al “Filippo Drago” di Dronero l’ultima partita valevole per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza, tra Pro Dronero e Chisola.

Una gara alla quale i “draghi” biancorossi giungono sulla scia delle polemiche prodotte dal turno precedente, quando una Biellese in formazione a dir poco rimaneggiata, è caduta rovinosamente proprio con il Chisola, che ora gode di una migliore differenza reti rispetto ai droneresi e li costringe alla vittoria per centrare l’accesso alle semifinali. Un traguardo al quale il presidente Beccacini tiene particolarmente come tutta la comunità di Dronero, e il patron biancorosso non ha esitato a suonare la carica in vista del match odierno.

“Questa sera al ” Filippo Drago” (alle 20:30) ci giochiamo davvero tantissimo – afferma in una nota stampa – Dopo la nostra vittoria a Biella per 4-2, ed il successo del Chisola contro la Juniores della Biellese per 5-1, è finalmente giunto il momento di scendere in Campo davanti ai nostri Tifosi per l’ultimo e decisivo incontro contro la formazione torinese. Rispettiamo i nostri avversari, ma siamo anche pienamente consapevoli di potere raggiungere serenamente tutti gli obbiettivi che ci siamo dati. Al di la di quelle che saranno le conclusioni dell’indagine già avviata dalla Procura Federale per chiarire quanto realmente avvenuto nelle prime due partite del Triangolare, vogliamo chiudere sportivamente il discorso con un verdetto inequivocabile. Sappiamo bene quanto sia grande in Dronero l’attesa per questa partita che potrebbe permetterci di raggiungere lo storico traguardo delle Semifinali di Coppa, e faremo di tutto per conquistarlo con l’aiuto decisivo del nostro Pubblico”.