Paolo Contini è il nuovo presidente dello Sci Club Peveragno

0
683

Mentre ormai si avvicina la stagione di attività più intensa, lo «Sci Club» di Peveagno ha invitato, in Casa Ambrosino, alla sua, partecipata, assemblea annuale, momento di bilancio e di programmi futuri, nella consueta atmosfera serena ed amichevole, aspetto per curare il quale molta attenzione si è avuta negli ultimi anni. Si son ritrovati oltre trentina di soci dei centocinquanta (bambini inclusi).

La soddisfazione si percepiva, anche con l’intenzione di continuare le iniziative di corsi per principianti, soprattutto rivolte ai bambini, come sempre ad Artesina, facendo il tentativo i ampliarli, oltre che allo sci, allo snow-board. Dopo il pullman quasi esaurito, l’anno scorso, nella gita «sociale», ovviamente sulla neve, a Pila, si valuterà, quest’anno, anche a secondo dell’innevamento, se recarsi a Bardonecchia, Sestriere o Gressoney.

 

Il momento è stato anche, per il Direttivo guidato da Massimo Bertaina, di rinnovo delle cariche sociali, perfezionato con riunione degli eletti il successivo martedì. Per garantire certo rinnovamento, dopo sei anni, il votatissimo Bertaina si è fatto da parte, restando come semplice componente del Direttivo, col suo vice Fabrizio Meinero. Alla presidenza è stato nominato Paolo Contini, con vice Roberta Fiandino e segretaria Wilma Rancorati. Eletti sono stati anche Massimo Bertaina, Laura Baudino, Cristiano e Giuseppe Ramero, Federico Barberis. L’eletto Vittorio Toselli ha rinunciato alla nuova nomina, ricevendo quella di revisore.

 

c.s.