Galup, panettone ufficiale del Magico Paese di Natale di Govone | La manifestazione, che aprirà i battenti domani, 18 novembre, e sarà visitabile fino al 26 dicembre

0
631

Galup è sponsor del Magico Paese di Natale di Govone e fornitore del Panettone ufficiale della manifestazione, che si terrà dal 18 novembre al 26 dicembre.

Presso l’accogliente chalet di Galup e l’Enoteca di Natale tutti i partecipanti potranno trovare il Panettone Galup nelle sue versioni tradizionale, all’amarena e cioccolato, ai marron glacé e il Pandoro classico.

Inoltre, presso l’Antico Chiosco del cioccolato nella Piazza Baratti&Milano sarà possibile gustare une fetta di Panettone Galup con il famoso cioccolato della nota pasticceria torinese.
Per l’occasione il Panettone Galup avrà un cartiglio in “edizione limitata” e sarà così un goloso souvenir gastronomico da condividere con i propri cari, per portare sulla tavola delle Feste la magia che si respirerà a Govone in quei giorni.
Il Panettone è il simbolo del Natale e Galup non poteva non essere presente in una manifestazione del calibro del Magico Paese di Natale di Govone, riuscitissima attrazione per grandi e piccini giunta quest’anno all’undicesima edizione.