Calcio Femminile – Musiello Saluzzo a Perugia. In Serie D è derby time

0
391

Con la Serie C andata in letargo fino a Marzo 2018 solamente i campionati nazionali e la Serie D restano a vivacizzare le domeniche autunnali sui campi di calcio femminile.

 

In Serie B lunga trasferta in terra umbra per la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso che, per la prima volta nella sua storia, affronterà la Grifo Perugia. Una gara dal risultato aperto per le marchionali che dovranno dare risposte dopo il ko interno conseguito contro la Florentia nell’ultima gara disputata. Quattro giorno importanti, dunque, per le ragazze di mister Cani che dovranno puntare a fare bottino pieno sia nel capoluogo umbro che nel recupero di mercoledì 22 contro la Lucchese, formazione in netta difficoltà dopo alcuni addii eccellenti. Per Civalleri e compagne un tour de force che potrebbe significare “rinascita”.

 

In Serie D è tempo di derby tra Racco ’86 e Saviglianese. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento cariche e vogliose di continuare il percorso di crescita iniziato pochi mesi fa. Le ragazze di mister Maiorano hanno conquistato sei punti nelle ultime tre gare, cedendo solamente al forte San Domenico Savio Rocchetta mentre le ‘Maghe’ sono lanciatissime verso la vetta della graduatoria. Ma un derby è sempre un derby.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione ideawebtv.it