Home Attualità A Verzuolo nessun errore sulla Tari, il Sindaco Panero:”Tutto corretto”

A Verzuolo nessun errore sulla Tari, il Sindaco Panero:”Tutto corretto”

0
474

Il Comune di Verzuolo ha applicato correttamente la tassa rifiuti (Tari) Lo precisa l’Amministrazione comunale dopo che la questione è emersa a livello nazionale in riferimento alle gravi irregolarità avvenute, da parte di molti comuni,  negli ultimi anni.

 

Colgo l’occasione per ribadire – dichiara il Sindaco GianCarlo Panero- le scelte compiute dall’Amministrazione per migliorare l’ambiente e, quindi, per contribuire a ridurre la tassa TARI. L’Amministrazione, anche grazie al comportamento virtuoso dei cittadini, ha deciso la riduzione TARI 2016 sul 2015 che ha avuto effetto nei versamenti del 2017, di ben 8,42%”.

 

Conclude il Sindaco:”Come abbiamo illustrato nell’assemblea con la popolazione, dobbiamo considerare che è aperto il nuovo bando sui rifiuti a livello intercomunale. Auspichiamo il ribasso d’asta da parte dell’Azienda che si aggiudicherà il servizio ed il corretto comportamento dei cittadini nel rispetto della raccolta differenziata anche per quanto riguarda il riciclaggio delle stoviglie di plastica delle mense scolastiche e dell’ordine settimanale di consegna dei rifiuti”.

NESSUN COMMENTO