Volley U16/M: Il Villanova VBC Mondovì piega 3-0 il Savigliano

0
361

Quinto successo su altrettante gare disputate da parte del Villanova/VBC Mondovì guidato da Mario Turco e Sara Durando, che in trasferta piega il Savigliano con un rotondo 3-0, confermando la propria leadership nel girone.

Mario Turco e Sara Durando sono partiti con Rastello in palleggio, Camperi opposto, capitan Basso e Bertolino in banda, Borsarelli e Caldano centrali, Gasco libero, inserendo successivamente Abrate, Iemina, Bessone e Bonelli.

In tutti e tre i set disputati i monregalesi sono sempre stati saldamente e, come dimostrano ampiamente i finali dei singoli parziali, nettamente in vantaggio nel punteggio, palesando una consistente superiorità sugli avversari sia da un punto di vista tecnico-tattico che fisico.

Nel prossimo turno, in programma Mercoledì 22 novembre alle ore 21, il Villanova/VBC Mondovì ospiterà al PalaTomatis il Fossano.

 

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ’: Basso (K), Rastello, Camperi, Bertolino, Caldano, Borsarelli, Gasco (L1), Bessone, Iemina, Abrate, Bonelli, Lovera. ALL: Mario Turco – Sara Durando