Motori: Arianna Barale ospite all’Eicma 2017

0
384

L’EICMA, meglio conosciuta nel mondo come Milan Motorcycle Show e in Italia come Salone del ciclo e motociclo, è la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore ed ogni anno chiama a raccolta nel capoluogo meneghino migliaia di visitatori, con numeri sempre da record.

 

Tra i tantissimi piloti e operatori del settore che transiteranno sotto i mega padiglioni, dal 9 al 12 novembre, proprio nel giorno dell’apertura era presente la giovanissima pilota di Borgo San Dalmazzo. Ospite nello stand del suo sponsor “Suomy”, famosa azienda produttrice di caschi, Ari 41 ha intrattenuto gli ospiti, firmando autografi a grandi e piccini.

 

“È stato davvero emozionate respirare l’aria delle grandi occasioni, affiancata da grandi piloti. Ringrazio la Suomy per la fiducia e il sostegno che mi sta dando. Essere loro pilota ufficiale, al pari di riders del calibro di Dovizioso, Biaggi, Rins ed Espargarò è un vero orgoglio per me giovane “pilotina”.” – afferma soddisfatta Arianna Barale.

 

c.s.