Calcio a 5 – C2: Bra cade a Bardonecchia. In serie D volano Centallo e Monforte

0
508

Lunedì sera di campionato per la serie C2 di calcio a 5.

Nell’ottava giornata, il Bra è tornato dalla lunghissima trasferta di Bardonecchia senza punti: la squadra di Bertello è stata sconfitta per 3-1, risultato maturato nella ripresa dopo una prima frazione ben giocata dai braidesi.

 

Agli ospiti, stoppati più volte dall’ottimo portiere avversario, non è bastata la rete di Gerbino per acciuffare almeno un pareggio. In classifica il Bra resta a quota 12 punti, in sesta posizione.

 

E’ scesa in campo nella serata di lunedì anche la serie D, con la terza giornata. Nel derby cuneese tra Monforte Barolo Boys e FC Savigliano, affermazione dei padroni di casa con il risultato di 9-4 grazie alle doppiette di Luciano, Banzato e Drago e alle reti di Ferricelli, Massucco e Rabino. Insieme ai langaroli, in testa alla classifica a punteggio pieno c’è anche il Giovanile Centallo, che espugna il campo del Mongardino per 3-1: in rete per gli ospiti Olivero, Vada e Benatti.

 

Primi tre punti per la Gem Tarantasca, che supera tra le mura amiche la Buttiglierese per 4-3 trascinata dalla doppietta di Bertoglio e dai centri di Molineri e Bonetto. Vittoria di misura (6-5 sul Santa Rita) e terzo posto in classifica per il Salice.

 

Serie C2 girone B – Ottava giornata

Audace Club Boschese – Orange Futsal Asti (14/11 ore 21)

Aurora Nichelino – Pasta  2-2

Lenci Poirino – Real Mirafiori  6-5

Lisondria – Villarbasse  7-7

Bardonecchia – Bra  3-1

Sporting Orbassano – Perosa  5-5

 

Classifica

Orange Futsal Asti 21, Aurora Nichelino 19, Bardonecchia 18, Sporting Orbassano 14, Lenci Poirino 13, Bra 12, Perosa 10, Lisondria 10, Pasta 10, Villarbasse 7, Real Mirafiori 3, Audace Club Boschese 0

 

Serie D girone B – Terza giornata

Gem Tarantasca – Buttiglierese  4-3

Monferrato – Pancalieri Castagnole  n.p.

Monforte Barolo Boys – FC Savigliano  9-4

Mongardino – Giovanile Centallo  1-3

Pino Calcio – Pinerolo  5-8

Salice – Santa Rita  6-5

 

Classifica

Giovanile Centallo 9, Monforte Barolo Boys 9, Salice 7, Pinerolo 6, FC Savigliano 6, Pancalieri Castagnole 4, Mongardino 3, Gem Tarantasca 3, Santa Rita 3, Monferrato 0, Buttiglierese 0, Pino Calcio 0