Olmo-Pro Dronero 2-2, mister Dessena: “Dallo 0-2 una reazione meravigliosa”

0
607

Torna a casa con un punto prezioso, conquistato 10 contro 11 per 75′ (per l’espulsione di Toscano) e sotto di due gol, la Pro Dronero, che conquista un 2-2 sul campo dell’Olmo, restando nel gruppone sempre più corto delle squadre di testa del Girone B di Eccellenza.

Un match vibrante, quello del Piccapietra, ricco di episodi, fra due squadre che a pieno titolo si trovano nella lotta playoff. Soddisfatto, a metà, mister Dessena:”E’ stata una partita equilibrata fino all’episodio del rigore, che ha cambiato le carte in tavola e ci ha penalizzato, ma non voglio parlarne. Abbiamo giocato 75′ uno in meno con Sangare scalato più dietro: non abbiamo avuto modo e tempo di riorganizzarci che è arrivato il secondo gol. Da lì in poi si è vista una Pro Dronero meravigliosa: a noi solitamente mancano alcune cose che, invece, ieri si sono viste, la giusta determinazione e cattiveria: spero di vedere ancora le facce di ieri, di coloro che non ci stavano a subire la sconfitta”

 

Pari buon risultato? “Volevo vincerla – continua Dessena – anche in queste condizioni. Ci sono state le occasioni per Brondino e Galfrè, abbiamo provato a prendercela in 10 e questo mi rende orgoglioso. Mi prendo comunque il punto, frutto di uma grandissima reazione, la vetta è a +3, siamo tutte lì e penso che avremo modo di giocarcela fino in fondo“. 

 

Redazione Sportiva

 

Leggi anche: Olmo-Pro Dronero 2-2, mister Magliano: “Partita che rispecchia che cosa siamo” (VIDEO)

Leggi anche: Eccellenza: i GOL di Olmo-Pro Dronero 2-2 (VIDEO)