A Verzuolo ripartono gli appuntamenti “Tre età: tempo d’incontri”

0
429
Verzuolo Palazzo Drago

Ripartono mercoledì 9 novembre alle ore 15 a Palazzo Drago gli appuntamenti con “Tre età: tempo d’incontri”, programma culturale e aggregativo nato nel 2014 rivolto non solo alla terza età ma in grado di convogliare e trovare pubblico in tutte le generazioni fornendo programmi variegati e diversificati.

 

Nel folto calendario di eventi che si concluderà a inizio maggio rimarranno salde le iniziative del mercoledì pomeriggio a Palazzo Drago a cui si uniranno quattro viaggi in località piemontesi, diversi corsi e laboratori che spaziano dalla conoscenza della musica all’informatica, alla fotografia. Non mancheranno i pranzi in occasione del Natale e della festa della donna e il soggiorno al mare previsto per il mese di maggio.

 

Il primo incontro, una lezione concerto dal titolo “Swing dal mondo” a cura: Stefano Milanesio alla Fisarmonica e Stefano Costantino alla Chitarra. Durante il pomeriggio verranno inoltre fornite le informazioni sulle attività insieme alla consegna del programma dettagliato.

 

Anche quest’anno il programma è articolato e spazia su numerose tematiche – afferma l’assessore alla cultura Gabriella Peruzzi – al fine di intercettare un più vasto pubblico. Voglio ringraziare a nome dell’amministrazione il lavoro instancabile dei volontari e docenti che prenderanno parte a questa edizione perché è grazie a loro che possiamo fornire un programma così articolato e completo“.