Nati per leggere a Bra: i prossimi incontri | Ogni lunedì in biblioteca, su prenotazione

0
543

“Perché leggere? Perché piace!”. L’ospite del prossimo incontro del ciclo Nati per leggere alla Biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra è l’autore Elio Giacone che propone la coinvolgente lettura animata “Leggo perché mi piace”: l’incontro è in programma lunedì 13 novembre 2017 alle 17.

La settimana successiva, lunedì 20 novembre, l’appuntamento sarà con Clara Arnaldi che presenterà il libro “Storie della buonanotte per bambine ribelli” con una lettura animata dedicata al volume che racconta le vite di alcune donne straordinarie come Rita Levi Montalcini e Michelle Obama. Lunedì 27 novembre l’associazione “Respiro” proporrà la lettura de “Il ladro di polli”.

La partecipazione agli appuntamenti di Nati per leggere, rivolti ai bambini di età compresa tra 3 e 6 anni, è libera, ma su prenotazione al numero 0172.413049 oppure via e-mail: [email protected].

Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Maggiori informazioni sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione Biblioteca/Nati per leggere.