Dronero: il ritorno sui banchi della “Squola di Magia” di Blink | Il nuovo corso per aspiranti prestigiatori, con Trabük e i maghi di Blink: 10 lezioni, 10 argomenti per 10 candidati

0
463

Riapre la Squola di Magia di Blink Circolo Magico. A partire dal prossimo 14 novembre prenderà il via il nuovo anno accademico magico proposto dal circolo magico di Dronero.

La “Squola”, diretta dal pluripremiato illusionista Trabük, al secolo Alberto Del Negro, è articolata in 10 lezioni che si svolgeranno tutti i martedì sera dalle ore 21 alle 23 circa presso la sede di Blink in via IV Novembre a Dronero, da metà novembre a fine gennaio.
Il corso di magia e prestigiazione, tenuto da Trabük e dai maghi del circolo cuneese, propone lezioni diverse che abbracciano le molte sfumature dell’arte magica dell’illusione, partendo dal pensiero che deve avere un mago per arrivare alle routine di close up e street magic.

Un percorso graduale che introduce ed accompagna l’allievo nel mondo della magia, attraverso la storia, la cartomagia, il mentalismo o la matemagia, la magia in teatro o quella per bambini.

Infine solo attraverso il corso di magia è possibile accedere al Circolo Magico, grazie ad un esame che gli allievi dovranno sostenere al termine del corso di fronte ai docenti ed ai maghi di “Blink, il circolo magico più felice del mondo”.
Il corso è aperto a 10 appassionati dai 16 anni in su, per informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 380.3924342 oppure scrivere a [email protected].