Roccavione: denunciato per truffa finto rappresentante di profumi

0
514

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Borgo San Dalmazzo hanno denunciato in stato di libertà un soggetto di origine campana per il reato di truffa.

I Militari operanti nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio hanno appreso che nei pressi di una farmacia di Roccavione si era presentato un soggetto dicendo di essere un rappresentante di profumi e proponendo di vendere a prezzi altamente competitivi la propria merce. Lo stesso allettando le sue vittime con la prospettiva di un notevole risparmio economico e proponendo marche di alto livello era riuscito a vendere alcuni dei profumi in suo possesso per un valore di quasi 100 euro.

 

Una volta allontanatosi le vittime del reato si sono accorte della truffa subita: infatti da un controllo più attento si poteva constatare che i marchi stampati sulle confezioni risultavano essere contraffatti ed anche il liquido all’interno delle boccette in vetro non avere la stessa fragranza del profumo originale. Le speditive indagini dei Carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze delle persone che avevano assistito alla scena ed estrapolato le immagini di videosorveglianza della zona hanno permesso di individuare l’autore del reato e denunciarlo in stato di libertà.