Juniores Regionali C: è sempre una poltrona per tre, restano in testa Pinerolo, Fossano ed Alpignano

0
313

pallone calcio2Una poltrona per tre. Pinerolo, Fossano e Alpignano non sbagliano, fanno cinque su cinque e restano in vetta, a punteggio pieno, al girone C del campionato Juniores Regionale. Nel pomeriggio si è giocato il quinto turno, di seguito risultati, marcatori e classifica.

 

Il Fossano prosegue la sua corsa strapazzando l’Infernotto a domicilio: 1-6 lo score finale, per i fossanesi segnano Di Salvatore, Lanfranco (doppietta), Grasso, Morgana e Chionetti. L’Infernotto trova la rete con Boglione: è il primo gol incassato dal Fossano in questo campionato. Vittoria esterna anche per l’Alpignano, che passa a Cherasco vincendo 3-2: ai “Lupi” non basta Audetto. Vince l’Olmo, che grazie ai centri di Benso e Re espugna il campo del Lascaris, 1-2 il finale.

 

Sabato amaro per Giovanile Centallo e Pedona, che perdono in casa rispettivamente contro Piscineseriva e Grugliasco. I rossoblù segnano con Parola e Saretti, ma perdono 4-2, i borgarini capitolano con lo score finale di 0-1. Perde in casa anche il Busca, sconfitto 3-2 dal Rivoli: per la truppa di Serale reti di Lai e Gertosio, quest’ultimo su calcio di rigore. Chiude l’unica sfida “extra-Granda” della giornata, con il Pinerolo che passa sul campo del Chisola (0-1). Si ritorna in campo sabato prossimo, di seguito il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.