Time Warp-L84 3-5, patron Anrico: “Felice per l’approccio alla categoria”

0
358

Contro la corazzata L84 non riesce l’impresa, ma i galletti del Time Warp, possono uscire dal campo a testa alta, anzi altissima.

 

La squadra guidata da Cavagliato è stata autrice di una grande prova, probabilmente la migliore di questo stralcio di stagione.

 

Il Time Warp, con Cucinotta ai box per un piccolo problema muscolare, e Minchillo out per la squalifica rimediata contro il Lecco, parte forte e dopo pochi minuti trova il gol del vantaggio grazie a Bignante.

 

Gli avversari non ci stanno, e cominciano a macinare gioco, e in diverse occasioni Fabbri dice no alla forte compagine di Volpiano.  Dopo la prima metà di gioco del primo tempo, il L84 trova prima il gol del pareggio e poi del successivo vantaggio. Si va al riposo sul risultato a favore degli ospiti per 2-1. Nella ripresa gli ospiti allungano ancora, portando il risultato sul 4 a 2. Il Time Warp non si demoralizza, e Fabbri e Panella si alternano con il portiere in movimento, e dopo diverse belle giocate, Cossotti trova il suo primo gol in serie B riaprendo la partita.

 

Poco dopo, però sarà L84 a segnare nuovamente, portandosi al sicuro sul 5-2. Il Time Warp, nonostante il passivo non molla e continua a giocare con aggressività, fino alla rete di Bignante del 5-3.  A fine partita il presidente Yoram Anrico ci ha dichiarato “Sono molto contento di questo approccio dei miei ragazzi in questa categoria. Purtroppo in campo i risultati sono negativi: tre sconfitte consecutive, che potrebbero aumentare. Sicuramente sono convito che quando acquisteremo un po’ d’esperienza sapremo gestire meglio le partite, inizieremo anche noi a fare punti, chiedo a tutti quanti di avere un po’ di pazienza e di continuare ad incitare questo fantastico gruppo”.

 

Nel prossimo impegno di sabato 28 ottobre, il Time Warp affronterà in trasferta alle ore 16 il Bergamo.

 

c.s.