Il Comitato Castagnata Festionese dona 6135 euro alla Croce Rossa della Valle Stura

0
421

Il presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato della Valle Stura, Ivano Bruno, a nome di tutti i volontari desidera esprimere la più profonda riconoscenza al “Comitato Castagnata Festionese” composto esclusivamente da volontari, per averci scelti per la seconda volta come beneficiari della raccolta fondi, il cui ricavato viene destinato ad associazioni onlus.

 

La somma ricevuta, di euro 6.135,00, sarà utilizzata per l’acquisto di materiale e attrezzature, necessarie per poter svolgere la nostra attività di volontariato a norma con i requisiti richiesti, permettendoci di poter lavorare in totale sicurezza garantendo a tutti professionalità e competenza.

 

Orgogliosi di constatare quanto la Croce Rossa sia nei cuori delle persone comuni che, con grandi gesti di solidarietà collettivi e individuali, ci permettono di affrontare le tante difficoltà giornaliere, principalmente di natura economica, per poter svolgere al meglio il nostro servizio esclusivamente dedicato a chi necessita di aiuto.

 

Si desidera informare che entro la fine del mese di ottobre ci verrà consegnata una nuova ambulanza 4×4, ottenuta con il contributo della Fondazione CRT e la donazione di una famiglia di Vinadio che andrà a sostituire la vecchia ambulanza e affiancare l’ultimo mezzo donatoci lo scorso anno dalla famiglia Pozzoli , permettendo così il ringiovanimento del nostro parco macchine.

 

L’aiuto e il sostegno che riceviamo dalla popolazione ci permette di continuare a sperare in un futuro migliore, organizzato, coordinato e possibilmente in collaborazione con gli amministratori della Valle. Nel ringraziare tutti coloro che ci sostengono garantiamo che il nostro impegno non mancherà mai.