Terza Categoria A: San Chiaffredo in testa! Ko il Bernezzo, rallenta la 2RG | Successi importanti per Vottignasco e Virtus Busca. TUTTI I RISULTATI della quinta giornata e la classifica

0
451

pro brossasco 2017 18Si è conclusa nel pomeriggio di oggi (21 ottobre) con il posticipo Castellettese-Valle Stura la quinta giornata del Girone A di Terza Categoria cuneese: 0-1 il punteggio a favore degli ospiti che ottengono il secondo successo in campionato salendo a quota 6 in virtù del gol di Fantino.

Ieri sera si è disputato il resto del programma che regala al torneo una nuova capolista solitaria: è il San Chiaffredo, che espugna il campo del Santa Croce, nel big match del weekend, passando grazie alla rete di Pellegrino e volando a 13 punti. Staccate le prime inseguitrici, che si fermano o rallentano: in primis il Bernezzo (10) che cade 4-2 a Genola contro la Fortesan. Pari invece per la Polisportiva 2RG in casa del Pro Brossasco: è 2-2.

 

Importante successo esterno per il Vottignasco (9) che espugna Caramagna con le reti di Daniele su rigore, Fantini e Buluggi: al Real non basta il gol dal dischetto di Abrate, finisce 1-3. Risale anche la Virtus Busca che cala il tris contro il Racco: decisivi per i gialloneri Llhesi, Obertino e Bodrero (per i biancorossi a segno De Simone). Pari a porte inviolate infine fra Madonna delle Grazie ed Enviese. Di seguito tutti i risultati e la classifica aggiornata: