Terza Categoria B: il Clavesana fa 5 su 5! Volano Neive e Vezza | Salta il fattore campo in tutte le gare del venerdì sera: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

0
615

AREA CALC IO SOMMARIVESE 37Quinta giornata ricca di risultati importanti per il Girone B di Terza Categoria, che si concluderà fra oggi (sabato 21 ottobre) e domani con i posticipi Dea Narzole-Area Calcio e Langa-Bagnasco: un campionato, finora, dominato dal Clavesana a cui basta un’autorete di Kader per superare l’ostica Benese e restare a punteggio pieno.

  I ragazzi di mister Ingaramo volano a quota 15 tenendo a debita distanza tutte le potenziali inseguitrici.

 

Volano in doppia cifra Neive e Vezza che vincono in trasferta: i rossoblu superano la Sommarivese grazie alla doppietta di Giachino e la rete di Bordino (3-2, per i locali a segno Capizzi e Rocca); il Vezza lascia ancora a secco il fanalino di coda Priocca con un poker (2-4) firmato dalle doppiette di Boubacar e Lucas, mentre ai padroni di casa non bastano i gol di Ghione e Martino.

 

Altro successo esterno, per la Pro Sommariva che passa a Bra, con la Sportgente, con il punteggio di 3-1 (a segno Berbotto, Marzero e Martino da una parte, Lazzaro dall’altra). Fattore campo che salta anche a Monticello d’Alba, dove fa festa il Piazza: 3-0 secco, decidono Adedimeji, Volume e Fasullo. Di seguito i risultati e la classifica aggiornata dopo le gare del venerdì sera: