Altocanavese-Go Old Racconigi 3-2, coach Piovano: “Soddisfatto della reazione dei ragazzi”

0
392

Inizia con un punto sul difficile campo di Cuorgnè il cammino dei Go Old Racconigi nel campionato di Serie C Maschile di Volley.

I ragazzi di coach Piovano sono usciti sconfitti dalla prima giornata del Girone B con il punteggio di 3-2 contro un’avversaria sulla carta quotata: sotto 2-0 (25-19 e 25-13 i parziali) i racconigesi hanno avuto la forza di riaprire la partita, impattando sul 2-2 (21-25 e 23-25) e costringendo i padroni di casa al tie-break, terminato 15-12.

 

Un discreto punto di partenza, comunque, per il tecnico dei Go Old: “E’ stata una partita dai due volti. – ha commentato – Nei primi due set abbiamo fatto fatica a mettere in pratica il nostro gioco, anche considerando che dobbiamo rodare ancora tutti i meccanismi. Nei due set successivi, terzo e quarto, invece siamo riusciti ad esprimere bene le nostre potenzialità. Nel finale ci è mancata un po’ di fortuna che ci avrebbe consentito di portare a casa due punti. Sono comunque soddisfatto dell’atteggiamento e della reazione dei ragazzi, che hanno saputo rimettere in piedi una partita iniziata con qualche difficoltà, contro una formazione come l’Altocanavese che è fra le migliori del campionato. Questa deve essere la base sulla quale continuare a lavorare“.

 

EP – Redazione Sportiva