Prima Categoria – Vola il Sommariva Perno! Nel Girone E pareggio tra Polonghera ed Atletico Racconigi

0
609

Pioggia di gol in questa sesta giornata per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che, come di consueto, non hanno lesinato emozioni.

 

Nel Girone E termina in un pareggio a reti bianche il big match tutto cuneese tra Pro Polonghera ed Atletico Racconigi. Complice il pareggio del Villar Perosa, però la vetta resta solamente a due lunghezze dalla truppa di mister Bongiovanni che, inoltre, mantiene l’imbattibilità. Ancora una sconfitta per il Racconigi che esce sconfitto di misura per 1-2 dallo scontro con la neo prima della classe Polisportiva Garino. Ai racconigesi, dunque, non basta la rete di Marzullo per ottenere un risultato positivo.

 

Nel Girone G cade la capolista Manta che sul campo del Boves incassa la seconda sconfitta stagionale. E’ la rete nella ripresa di Giordano a far volare i bove sani che accorciano, di fatto, la classifica. Sale al primo posto, in coabitazione con il Manta, il Sommariva Perno che liquida con un netto 3-0 il Valvermenagna grazie alla doppietta di Sacco ed al centro di Poli.
Successo esterno molto importante per l’Azzurra che fa suo lo scontro diretto contro il Valle Varaita. Per i giovani di Morozzo le reti sono state messe a segno da Fenoglio (doppietta) e Roccia. Ancora una prova incolore, invece, per il Monregale che non va oltre lo 0-0 contro l’Auxilium Cuneo.
Vittoria interne per Olimpic Saluzzo e San Sebastiano che liquidano rispettivamente Scarnafigi (3-1, Rivoira e doppio Chakour per i padroni di casa, Scola per gli ospiti) ed Ama Brenta Ceva (1-0).
Convince e vince, soprattutto, il Marene che espugna il terreno di gioco del Sanfrè per 0-2 in virtù dei centri di Giaccard e Valerioti mentre Carrù e Roretese si dividono equamente la posta in palio: Burdisso replica a Capocchia per l’1-1 finale.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it