Calcio Femminile – Area Calcio e Saviglianese pareggiano e la vetta si allontana

0
427

Ancora una giornata negativa per le formazioni cuneesi partecipanti ai campionati regionali di calcio femminile, unici protagonisti vista la pausa di quelli nazionali.

 

In Serie C lascia ancora punti per strada l’Area Calcio che, dopo aver perso malamente contro il Pinerolo, non va oltre il 2-2 contro il Borghetto Borbera. Non basta alla squadra di mister Borra le reti di Noemi Ferrero e Deborah Martinatto per conquistare il bottino pieno, le alessandrine si difendono con ordine e conquistano un punto importante in chiave salvezza.
Dopo l’exploit della scorsa settimana proprio contro il Borghetto Borbera crolla nuovamente il Futura Langhe che incassa un pesante 0-6 casalingo contro la sorpresa Biellese che vola in vetta alla classifica a pari punti con il Pinerolo.

 

In Serie D pareggio per 2-2 anche per la Saviglianese che, tra le mura amiche, non riesce ad imporsi nel big match di giornata contro l’AstiSport. Armitano e Mandrile per le ‘Maghe’, Rossi e De Masi per le astigiane fissano il punteggio sul pareggio. Sconfitta pesante, invece, per il Racco ’86 che cede per 4-1 sul campo del Paradiso Collegno. Per le ragazze di mister Gai in rete Giada Allasia.

 

Per consultare i risultati e la classifica della Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it