Juniores Nazionali: il Bra stende 3-0 il Chieri | Mister Pisano: “Una grande prestazione”

0
439

bra juniores esultanzaNella giornata più difficile, contro l’avversario più in forma del torneo, la Juniores Nazionale del Bra mostra gli artigli e sfodera una prestazione da incorniciare: al “Bravi” i giallorossi di Pisano superano il Chieri con un netto 3-0, grazie alle reti di Caristo (doppietta) e Bonolo.

Chieri che finora non aveva mai perso e non aveva ancora incassato reti: dati che rendono ancor più preziosa l’affermazione dei giallorossi, alla seconda vittoria consecutiva dopo il 4-0 di Sanremo di sette giorni prima.

 

Chiaramente soddisfatto mister Giuseppe Pisano: nelle scorse settimane lo avevamo sentito insoddisfatto dell’atteggiamento dei suoi ragazzi, contro il Chieri sono arrivate le risposte desiderate: “Una grande prestazione, – spiega il tecnico giallorosso – ci voleva dopo le difficoltà che abbiamo avuto ad inizio campionato. Lo avevo detto, questa squadra ha valori importanti, serviva solamente cambiare atteggiamento: contro il Chieri lo abbiamo fatto e si sono visti i risultati. Abbiamo battuto una squadra fortissima, la squadra che a mio parere al 90% andrà a vincere il campionato”.

 

Una vittoria, quella contro il Chieri, che per il Bra può rappresentare un’importante svolta: “Dobbiamo partire da questa prestazione e non sederci, – commenta Pisano – ci sono ancora tante cose da migliorare e la classifica non è ancora quella che vogliamo: dobbiamo e possiamo crescere ancora”. Il Chieri, come detto, non aveva incassato nemmeno una rete fino a sabato pomeriggio, grande merito quindi ad un Bra capace di segnare per tre volte contro i torinesi, ma Pisano sottolinea anche la prova difensiva dei suoi: “Il pacchetto difensivo ha fatto una grandissima gara, complimenti a loro”, conclude il tecnico della Juniores giallorossa. Prossimo appuntamento sabato pomeriggio a Ligorna, Genova: calcio d’inizio alle ore 15.30.

 

 

 

Andrea Dalmasso