Calcio Femminile – Impegni casalinghi per Area Calcio e Futura Langhe. In D big match Saviglianese vs AstiSport

0
387

Con la Serie B ferma per la pausa delle nazionali occhi puntati completamente sui campionati di Serie C e Serie D Femminili.

 

In Serie C dopo il tonfo esterno sul campo del Pinerolo ghiotta occasione per l’Area Calcio di mister Luciano Borra che al ‘Manzo’ di Alba attende il Borghetto Borbera. Una sfida sulla carta decisamente abbordabile per le langarole che dovranno, però, fare attenzione alle sortite offensive di Fasciolo ed al dinamismo in mezzo al campo di Lupi. La formazione albese dal canto suo non avrà problemi per l’undici titolare e potrà sfoderare l’once de gala.
Impegno ben più complicato per il Futura Langhe che, smaltita la festa per la prima vittoria in campionato, si accinge ad affrontare la capolista Biellese. Non una passeggiata per le ragazze di mister Dho che dovranno confermare i miglioramenti visti nell’ultima uscita di campionato.

 

In Serie D dopo la bruciante sconfitta sul campo del San Domenico Savio Rocchetta è nuovamente tempo di big match per la Saviglianese che incrocerà i guantoni contro un’altra formazione astigiana: l’AstiSport. La formazione di coach Isoardi dovrà fare a meno di Bertola e Parola, espulse nell’ultima di campionato, contro una delle squadre più forti del campionato, guidata del tecnico Marilena Cervellino.
Dopo il turno di riposo imposto dal calendario torna in campo il Racco ’86 e lo fa sul terreno di gioco del Paradiso Collegno: una gara alla portata dell’undici di mister Gai, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it