La Comunità “Papa Giovanni XXIII” e la palestra Body Style di Busca ricordano il piccolo Riccardo

0
947

Si svolgerà nella giornata di sabato 7 ottobre, presso la palestra Body Style di Busca, una manifestazione in ricordo di Riccardo, bimbo di 7 anni deceduto per una malattia genetica degenerativa il 19 agosto scorso.

 

Il piccolo, che negli ultimi anni era stato affidato alla famiglia Pavan di Busca, ha lasciato una scia emotiva importante nella cittadina buschese e la comunità “Papa Giovanni XXIII”, in collaborazione proprio con la palestra, ha deciso di organizzare una giornata sul tema benessere, divertimento e solidarietà.

 

Si partirà la mattina con ginnastica posturale, tonificazione, Piloxing Barrè, GAG Glutei, addominali, gambe e streatching. Dopo il pranzo, previsto per le ore 12.30, è in programma uno spettacolo di magia con Al. & Vi. mentre dalle 14.30 via alle danze con balli di gruppo, baby dance e balli caraibici.

 

La giornata sarà ad offerta libera ed il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione “Papa Giovanni XXIII”. Per informazioni rivolgermi alla palestra Body Style in Piazza Savoia 8 a Busa, oppure al numero 334-2397331.

 

 

Redazione Ideawebtv.it