Terza Categoria: Nel girone A la Polisportiva 2RG vince e rimane a punteggio pieno; nel B la vetta è del Clavesana

0
490

Con la vittoria della Polisportiva 2RG sul Real Caramagna si è chiusa la seconda giornata di andata del campionato di Terza Categoria.

Sul campo di Roata Rossi i locali trascinati da un Crucitti in gran forma e autore di una doppietta, hanno avuto la meglio del Real Caramagna, cui non sono bastate le reti di Abrate e Achike per portare a casa un punto. A decidere il match è stato Cantello che ha consentito ai suoi di rimanere a punteggio pieno. Negli anticipi di venerdì il Bernezzo ha superato con un netto 4-0 il Valle Stura grazie ad una doppietta di Armando, alla rete di Incrisse e un’autorete. Poker anche per il San Chiaffredo che, con doppietta di Dalmasso e marcature di Pasero e Garello, si è imposto in casa per 4-1 con il Fortesan Genola, mentre con il medesimo risultato la Catellettese conquista i tre punti a domicilio del Vottignasco grazie a Peano, Paladini, Borghetto e Sankara. Reti a valanga anche tra Pro Brossasco e Santa Croce, con gli ospiti che portano a casa l’intera posta in palio grazie ad una doppietta ddi Gallo e una rete di Gasbarro che fissano il risultato sul 2-3 finale. Cade infine il Virtus Busca che cede il passo per 2-1 al San Biagio.

Nel Girone B nella gara di sabato il Pro Sommariva grazie alle reti di Asteggiano e Morone nella ripresa ha avuto la meglio della Sommarivese mentre ieri pomeriggio il Vezza ha travolto lo Sportgente grazie alle tre reti a testa di Paone e Diallo. Pareggio infine tra Bagnasco e Monticello, con il locale Viola che risponde a Bertolone. Negli anticipi di venerdì esordio con il botto per la neonata Langa Calcio con una netta vittoria esterna sul campo del Priocca firmata Costamagna, Baiardini e Oberto. Vittoria netta anche per il Neive che espugna il campo del Piazza con un rotondo 2-4: alle reti langarole di Cobelli, Cancellieri e doppietta di Gallesio rispondono le marcature monregalesi di Bertola e Alegge. Pareggio riccodi gol tra Castagnole e Benese: ai gol Sciarrino, De Luca e un’autorete per gli astigiani rispondono la doppietta di Pane e la rete di Brungaj per il definitivo 3-3. Il Clavesana con un combattutissimo 4-3 conquista infine i tre punti con la Dea Narzole che valgono il primato solitario a punteggio pieno.

 

Per i risultati e la classifica del Girone A CLICCA QUI

Per i risultati e la classifica del Girone B CLICCA QUI