Gianni Gentile nominato segretario di zona della Condiretti di Mondovì e Ceva

0
316

Da domani, 1° ottobre, avvicendamento alla guida dell’Ufficio Zona della Coldiretti di Mondovì e Ceva: Gianni Gentile con una ampia esperienza maturata all’interno di Coldiretti, dalla direzione di Imperia ad un rilevante ruolo nella Federazione di Torino, subentra a Elio Gasco, che assumerà un importante incarico confederale all’interno della Federazione regionale della Val d’Aosta.

 

 

Quarantaquattro anni, originario di Mongardino, comune della provincia astigiana, sposato con un figlio, Gentile vanta un’esperienza ultraventennale in Coldiretti, dalle segreterie di Zona astigiane dove ha mosso i primi passi della sua attività professionale ad alcune importanti realtà, all’ultimo incarico presso la Federazione di Torino.
Il direttore di Coldiretti Cuneo, Tino Arosio: “La nostra Federazione con l’arrivo di Gentile si arricchisce di una grande esperienza e professionalità. A Gianni Gentile diamo il benvenuto e ad Elio Gasco, che ringraziamo per il lavoro svolto, auguri sinceri per la riuscita dell’importante mandato ricevuto”.