Lezioni di cucina gratuite ad Alba con le blogger di iFood | Domenica 1 ottobre nello Scavolini Store Alba

0
474

Domenica 1 ottobre ad Alba ci sarà uno show-cooking aperto al pubblico con le blogger di iFood Adele Gilardo e Chiara Lazzarin.

Quale migliore conclusione di una giornata trascorsa tra i colli albesi, se non quella di partecipare ad uno show-cooking? Per domenica 1 ottobre, Scavolini e iFood hanno infatti organizzato delle lezioni di cucina aperte al pubblico con le blogger Adele Gilardo e Chiara Lazzarin, che si terranno dalle 17:00 alle 18:30 nello Scavolini Store Alba.
Lo show-cooking di domenica sarà incentrato sulla festa più attesa del mese, Halloween.

Un momento per sfogare la creatività di adulti e bambini sia nella scelta di un costume adatto sia per sbizzarrirsi in cucina.

Le due blogger di iFood protagoniste di queste evento proporranno due ricette fantasiose per colorare le tavole autunnali.

Chiara preparerà dei cookies alla zucca con gocce di cioccolato, perfetti per la colazione o da gustare a merenda appena sfornati.

Adele invece proporrà dei tartufini al formaggio a forma di zucca, ricoperti con patatine alla paprika e abbelliti con mini grissini.
Al termine della preparazione, verranno serviti piccoli assaggi al pubblico, che potrà gustare le pietanze semplici e sfiziose ideate dalle food-blogger.

Lezioni di cucina e degustazioni gratuite per tutti gli ospiti, allo Scavolini Store Alba con le blogger di iFood Adele Gilardo e Chiara Lazzarin, domenica 1 ottobre,dalle 17:00 alle 18:30 in Viale Industria 3 ad Alba.

Aperto al pubblico, ingresso libero – Al termine del live, sarà possibile degustare e assaggiare le ricette.