Alba: 36enne arrestato per spaccio di droga

0
383

Risultati importanti ottenuti dai Carabinieri della Compagnia di Alba nel contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine dei controlli sul territorio i militari albesi hanno tratto in arresto per spaccio di droga un cittadino albese classe 1981.

Lo stesso, a seguito della condanna a un anno di reclusione per violenza sessuale, si era sottratto alla cattura facendo perdere le proprie tracce. La sua fuga non è stata sufficiente per nascondersi dai militari del Nucleo Radiomobile che l’hanno individuato in via Carlo Cencio mentre spacciava Marjuana ad un ragazzo classe 98. Per il catturando si sono aperte le porte della casa circondariale di Asti per scontare la condanna pendente e l’accusa di spaccio di droga. Per il giovane diciannovenne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Cuneo in qualità di persona tossicodipendente.

 

La Stazione Carabinieri di Alba ha inoltre denunciato un ragazzo albese classe 94 per spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina nella centrale Piazza Pertinace. A seguito della perquisizione domiciliare al ragazzo è stata trovata altra sostanza stupefacente oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento.  

 

c.s.