Prima Categoria – Canale e Racconigi, sbloccatevi. Scontri al vertice nel Girone G!

0
577

Procede a ritmo spedito il percorso per la Prima Categoria che nel week end si troverà a disputare già la terza giornata di campionato.

 

Nel Girone E ritorna in campo, dopo la sosta imposta dal calendario, il Racconigi che attende tra le mura amiche il Bricherasio Bibiana, compagine che in due turni ha raccolto un punto. Occasione ghiotta, dunque, per i ragazzi di mister Andrea Bongiovanni per restare a punteggio pieno. Trasferta insidiosa per il Pro Polonghera, bravo in questo avvio di campionato a racimolare quattro punti, che sarà di scena sul difficile campo del Nichelino Hesperia mentre il Racconigi, ancora a secco di vittorie, proverà a cogliere il primo successo sul campo dell’Aurora.

 

Nel Girone F va alla ricerca della prima vittoria anche il Canale che ha raccolto un solo punto in due ottime gare giocate con Villastellone Carignano e Vianney. Avversario di giornata sarà il solido Pro Villafranca, ancora a punteggio pieno e reduce da due successi contro KI Pertusa e Santa Rita.

 

Nel Girone G rischia la capolista Monregale che, dopo le due prime convincenti prove, dovrà dimostrare la sua vera forza contro il sempre temibile Boves. Potrebbe, dunque, approfittare il Manta che sarà impegnato contro l’Olimpic Saluzzo nel derby tutto marchionale. Tra le ‘big’ ancora in fase di rodaggio è tempo per trasferte decisamente insidiose per Azzurra e Valle Varaita che rischiano non poco rispettivamente sui campi di Valvermenagna e Marene. Discorso diverso per il San Sebastiano: la squadra fossanese ha raccolto solamente due punti nelle prime due uscite stagionali ed il distacco dalla vetta è già di quattro lunghezza. Mister Barberis dovrà serrare le fila già da questo turno di campionato dove i suoi giocatori affronteranno il Carrù, ancora fermo al palo.
Turni casalinghi, infine, per Ama Brenta Ceva, Auxilium Cuneo e Roretese che affronteranno rispettivamente Sommariva Perno, Scarnafigi e Sanfrè con un unico obiettivo: rimuovere il numero zero dalla casella “vittorie”.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it