Motori: protagonista alla Rievocazione di Fossano anche Francesco Curinga

0
438

Tra la settantina di partecipanti alla Rievocazione Storica del Circuito di Fossano, organizzata dallo staff del Moto Club Fossano, in collaborazione con la Città di Fossano, grazie anche al contributo di numerosi altri sponsor, ha preso parte anche il centauro del Moto Club Squadra Crose Francesco Curinga, pilota del Bemar Racing Team.

 

Curinga vi ha preso parte con una Honda 500 degli anni settanta, messagli a disposizione dall’Avvocato sanremese Marco Mazzola, sfilando inoltre nella Parata dei Campioni in sella alla Honda CBR 600 RR della Bianco Moto Cuneo, che gli ha consentito di conquistare l’ennesimo titolo europeo della montagna della classe 600 e dei buoni risultati nelle recentissime gare disputate sul Circuito dell’Isola di Man.

 

La carena della sua moto portava i nomi di tutti quanti hanno contribuito alla sua lunga ed impegnativa trasferta, oltre a quelli deglil sponsor che l’hanno supportato nel corso della stagione agoniostica: Bianco Moto Cuneo, Honda, HRC, Fujiauto, Gastaldi Rudi Impresa Edile, Fortec e Vernicenter.

 

“Mi sono proprio divertito – ha commentato Francesco Curinga -, prima di oggi non ero mai salito su una moto d’epoca. Buona l’organizzazione del Moto Club Fossano ed anche il percorso”.

 

c.s.