Cuneoginnastica sfiora il podio nella Serie B Nazionale

0
412

Al Palasele di Eboli (Salerno) si è disputato il Campionato nazionale di serie B di Ginnastica Artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia.

Le sei ginnaste, accompagnate dai tecnici Viviano Giulia, Marcello Piras e Giraudo Gloria con una splendida impresa sfiorano il podio nazionale per pochissimo. Capitan Gattolin Margherita insieme a Dalmasso Sara, Menardi Iris, Bagliani Alice, Dalmasso Anna e Zito Giulia mettono a segno delle esecuzioni impeccabili tanto da arrivare a pochissimi decimi di distanza dal podio.

 

Si conclude cosi un lungo campionato che come ogni anno regala alle ginnaste della Cuneoginnastica forti emozioni, momenti magici esperienze sempre nuove ma anche qualche piccola delusione e qualche insegnamento.

 

Viviano Giulia, tecnico federale commenta cosi:” le ginnaste si sono allenate tutta l’estate per questo importante appuntamento e tutta la squadra oggi lo ha dimostrato, ha dimostrato di aver carattere ed una buona maturazione, il podio era ad un soffio e per pochissimo nn ci siamo salite, ci riproveremo perche’ il lavoro paga…. sempre!!! Vorrei ringraziare i tecnici di Giulia Zito ginnasta chierese in prestito alla Cuneoginnastica, Marcello Piras e Gloria Giraudo, la coreografa Fulvia Belletrutti e tutto lo staff della società cuneese che ci ha permesso di prendere parte a questa importante competizione, nonchè alla Presidente della Cuneoginnastica la Prof.ssa Maura Riba”.