Prima Categoria – Monregale e Manta a braccetto! Nel Girone F il Canale domina ma non va oltre il pareggio

0
480

Un’autentica valanga di reti ha sommerso i campionati di Prima Categoria che mettono in naftalina la seconda giornata di questa stagione.

 

Nel Girone E bella vittoria interna per il Pro Polonghera che sconfigge per 2-1 il San Secondo centrando il primo successo di questo campionato. Entusiasmante anche la sfida che ha visto Racconigi e Villar Perosa darsi battaglia. La gara è terminata sul punteggio di 3-3 e per i racconigesi sono andati a segno Fortalla (doppietta) ed Ambrogio.

 

Nel Girone F pareggio lontano dalle mura amiche per il Canale che centra il primo punto stagionale. Sul campo del Vianney i ragazzi di mister Barbera impattano per 2-2 in virtù dei centri di Lorenzo Stella e Daniele Baracco. Una gara nella quale, comunque, il Canale avrebbe meritato molto di più.

 

Nel Girone G se ne vanno a braccetto, ed a punteggio pieno, in classifica Monregale e Manta. La formazione monregalese vince il big match di giornata espugnando per 1-3 il terreno di gioco del Sanfrè. Continua a stupire, invece, il neo promosso Manta che nel derby contro il Valle Varaita riesce ad imporsi per 2-1: le reti decisive sono state messe a segno da Alessandro Gabutto e Matteo Para.
Fanno tesoro del fattore casalingo Boves ed Olimpic Saluzzo che si impongono rispettivamente contro Carrù (3-1, Belmondo, Dutto e Sidoli per i bove sani, Ronga per gli ospiti) ed Ama Brenta Ceva (2-1, Panicucci e Choukra ribaltano il momentaneo vantaggio dei monregalesi).
Primo successo stagionale, invece, per l’Azzurra che travolge il malcapitato Marene per 3-0, reti di Mana, Rinaudo e Dutto, mentre termina a reti inviolate la sfida tra Auxilium Cuneo e San Sebastiano. Dopo la vittoria nel primo turno cade a Scarnafigi il Valevermenagna, spazzato via dalle tre reti messe a segno da Serino, Scola e Sabena. Stesso punteggio anche tra Sommariva Perno e Roretese: a festeggiare sono i padroni di casa che riescono ad imporsi grazie ai centri di Poli, Sacco e Valsania.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it