Egea fornitore ufficiale di energia elettrica dell’edizione 2017 di Cheese

0
580

Il pubblico di Cheese è avvisato: nel viaggio alla scoperta dei più saporiti e rinomati formaggi del mondo, si imbatterà in uno stand… inaspettato.

Quello che fa incontrare le bontà casearie con le “buone energie” di Egea, la multiutility nata ad Alba e oggi apprezzata in tutta la “provincia” italiana per i suoi servizi caratterizzati da convenienza e affidabilità certificate.

Dalla vendita di luce e gas al teleriscaldamento, dalla distribuzione di metano ai servizi ambientali, dalla gestione del ciclo idrico integrato all’illuminazione pubblica, fino alle energie rinnovabili e alle implementazioni “smart”, Egea è il luogo in cui l’energia prende forma nelle sue più diverse connotazioni. Non solo: Egea, con il proprio peculiare stile che coniuga competenza industriale e passione per il territorio, catalizza, mette in circolo e, al contempo, alimenta le energie del territorio. In sostanza, l’azienda multiservizi albese si pone non tanto come fornitore di “carburante” quanto piuttosto come tutor delle energie fisiche, sociali, culturali e umane dell’area in cui opera. E i risultati di questo modello sono tangibili: l’azienda è cresciuta costantemente e in maniera esponenziale, creando ad oggi oltre 800 posti di lavoro (molti dei quali a vantaggio di chi aveva perso l’occupazione), raggiungendo i 700 milioni di euro di fatturato e gli oltre 100 mila clienti per quanto riguarda la fornitura di luce e gas. A ciò si aggiungono i circa 40 milioni di euro investiti ogni anno per progetti, impianti e miglioramento dei servizi e gli oltre 41 milioni di euro di Valore aggiunto distribuiti sul territorio. Dietro questi dati c’è molto di più: il circolo virtuoso delle energie alimentate da Egea in sintonia con l’ambiente e la storia della comunità, produce un sodalizio coinvolgente che fa dialogare, in un rapporto costruttivo, il pubblico e il privato e contribuisce concretamente ad accrescere il benessere collettivo percepito dalle comunità locali.

È con questo spirito che, orgogliosamente, Egea sostiene Cheese, Nel ruolo di official partner, l’azienda multiservizi nata ad Alba sarà il fornitore ufficiale di energia elettrica della manifestazione e garantirà anche servizi per l’igiene e l’ambiente. Inoltre, la multiutility, come del resto fa ogni giorno nei suoi oltre venti sportelli diffusi in tutto il Nord Ovest e attraverso un’efficiente rete di referenti commerciali, “ci metterà la faccia” e “si farà trovare” fisicamente tra gli stand di Cheese con un’autentica “casa delle energie”, nella quale offrirà ai visitatori della kermesse enogastronomica braidese un avvincente incontro con i propri servizi. Infatti, ad attendere i visitatori di Casa Egea ci saranno, oltre ad offerte particolarmente vantaggiose per la fornitura di luce e gas accompagnate da simpatici gadget, tante proposte estremamente coinvolgenti per vivere in un modo nuovo l’energia e, soprattutto, per sprigionarla. Questo sarà possibile con quelle che si preannunciano come delle vere attrazioni di Cheese: biciclette a “realtà aumentata” che condurranno grandi e piccini in un tour virtuale. Ciascuno, a forza di pedalate, potrà sprigionare la propria carica di energia per raggiungere diversi, ma ugualmente appassionanti, traguardi: accendere lampadine, ricaricare il proprio cellulare o, ancora, gonfiare palloncini. E allora via a sfide avvincenti! Via a duelli in famiglia, con bimbi a gonfiare palloncini e genitori impegnati a ricaricare smartphone. Via a gare tra gruppi di amici per incoronare il campione di energia della compagnia! Nessuno può mancare allo stand Egea!
E, allora, che Cheese sia, con tutta l’energia di Egea!