Domenica 17 settembre a Villa Tornaforte di Cuneo “Il fiore della vita”

0
781

Un grande incontro “Il Fiore della Vita”, patrocinato dal Comune di Cuneo, si terrà domenica 17 settembre a Villa Tornaforte, fraz. Madonna dell’Olmo (CN). Molte associazioni di Cuneo e Provincia interverranno a presentare le loro attività, per far conoscere e condividere le antiche vie del Benessere, nell’immenso spazio del Parco di Villa Tornaforte.

70 seminari diversi con lezioni teoriche e pratiche, offerti da 40 operatori e formatori, si si susseguiranno per tutta la giornata: apertura cancelli ore 9, inaugurazione alle 9,30 ed il Cerchio dell’Om poi tutte le attività dalle ore 10 fino alle 19.

Perché ti può interessare? Perché puoi venire gratuitamente a scoprire e provare tante attività, sperimentando sul campo dalle discipline riguardanti lo Yoga alle tecniche di meditazione, entrare nel flusso delle arti orientali o rilassarti con un massaggio. ampliare le tue conoscenze seguendo le conferenze ed i laboratori esperienziali, oppure ricevere un trattamento o scoprire qualcosa in più su di te facendo una consulenza. Vieni, in tutta tranquillità dai migliori operatori di Cuneo, mentre tuo figlio viene accudito da educatori che gli insegnano a giocare con lo Yoga, ad imparare l’Inglese attraverso il movimento, ad esprimere le emozioni con l’arte, a conoscere la vita degli alberi. Questa giornata è stata immaginata e creata per realizzare un sogno: far rivivere Villa Tornaforte, creando un luogo per insegnare e portare il benessere nella vita delle persone. Un posto di eccellenza dove gli insegnamenti, veicolai attraverso l’esperienza diretta., permetteranno la crescita dell’individuo: un centro di trasformazione esperienziale. Tutto ciò sta già accadendo con questa giornata, grazie alla disponibilità ed al supporto di insegnanti, operatori, terapisti che il territorio cuneese ci offre. Ci servono i fondi per concretizzare questo sogno. Se vuoi esserne parte e sostenerlo, partecipa all’evento! Potrai contribuire con un’offerta libera e consapevole.

Porta tappetino, telo, coperta, cuscino, anti-zanzare, acqua e pranzo al sacco (possibile un pasto convenzionato con un bar vicino per €7). Il programma dettagliato è visionabile sulla pagina Facebook di Villa Tornaforte.
Per info e contatti : Maurizio 328 3253686; [email protected]