Prima Categoria – Vola l’Atletico Racconigi! Nel Girone G subito bene Monregale e Valle Varaita

0
555

Subito una valanga di reti messe a segno nei campionati di Prima Categoria che hanno vissuto il proprio esordio in questo week end.

 

Nel Girone E parte subito a mille l’Atletico Racconigi che spazza via tra le mura amiche la malcapitata Polisportiva Bruinese: per i ragazzi di mister Bongiovanni le reti sono state messe a segno da Peretti, Sismonda (doppietta) e Re. Comincia con una sconfitta, invece, il Racconigi che cede il passo ad un Nichelino Hesperia molto in palla, trascinato da bomber Trapani autore di una tripletta e dal centro di Sartorello. Per i racconigesi il centro porta la firma di Tirante.

 

Nel Girone F cade, al termine di una gara ‘pazza’ il Canale che sul proprio terreno di gioco lascia la posta in palio al Villastellone Carignano. Finisce 3-4 con un tourbillon di emozioni con il break iniziale degli ospiti che subito si portano sul 0-2. Da qui in avanti succede di tutto: il Canale recupera il duplice svantaggio ma incassa praticamente subito il 2-3 trovando il nuovo pareggio dopo pochi istanti. Il finale di gara sorride, però, al Villastellone Carignano che piazza la zampata decisiva portando a casa i tre punti.

 

Nel Girone G partono subito bene Monregale e Valvermenagna che stendono rispettivamente Sommariva Perno (2-0, Tomatis e Griseri) ed Auxilium Cuneo (2-0, Bertaina e Contarino). Delude all’esordio il San Sebastiano che non va oltre uno scialbo 0-0 contro il Boves mentre il Valle Varaita espugna il campo dell’Ama Brenta Ceva per 1-2 confermandosi squadra di livello. Buona, anzi buonissima, la ‘prima’ del Manta che annichilisce l’Azzurra con una spettacolare gara terminata sul 3-2. Alla squadra di Morozzo non bastano le realizzazioni di Mana e Roccia, i ragazzi di coach Giordano passano con le reti di Rosa, Ruscello e Di Biase. Il Marene sorride grazie al gol di Bosio che di fatto basta per battere lo Scarnafigi mentre il Sanfrè espugna il campo del Carrù per 1-2. Pareggio, infine, tra Roretese ed Olimpic Saluzzo con i ragazzi di Zaino riacciuffati sull’1-1.

 

Per guardare tutti i risultati e la classifica del Girone E clicca qui.

 

Per guardare tutti i risultati e la classifica del Girone F clicca qui.

 

Per guardare tutti i risultati e la classifica del Girone G clicca qui.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it