Coppa Italia Femminile – Musiello Saluzzo ko anche al ritorno per 3-1 e fuori contro il Luserna

0
374

Nessuna sorpresa nella gara di ritorno della Coppa Italia Femminile. La Musiello Saluzzo non riesce nell’impresa ed il Luserna passa il turno aggiudicandosi anche la gara di ritorno.

 

Mister Cani sfoggia subito il nuovo acquisto Mele al centro del campo ma le torinesi, seppur con una buona dose di turn over, fa la gara sin dai primi minuti. L’imprecisione delle padrone di casa, un pò di fortuna ed una difesa rocciosa tengono a galla le saluzzesi nella prima frazione di gioco, terminata sul punteggio di 1-0 in favore del Luserna in virtù del gol di EriKa Moretti. Nella ripresa Mellano sigla il raddoppio, dopo essersi divorata un gol praticamente già fatto, siglando il classico gol dell’ex. La risposta delle saluzzesi sta tutta in Marika Pasero che, dopo la rete dell’andata, si toglie la soddisfazione di purgare nuovamente le avversarie. Il tentativo di rimonta di Cani & C. si ferma qui e la gara viene chiusa con la terza rete delle padrone di casa, ancora opera di Moretti.

 

Ora testa al campionato con l’esordio previsto per domenica prossima: avversario ancora il Luserna, con il fato non benevolo.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it