Basket B/M: Witt Italia nuovo main sponsor dell’Olimpo Alba

0
405

L’Olimpo Basket Alba annuncia che “Witt Italia” sarà il main sponsor della prima squadra, che affronterà il campionato di Serie B.

 

L’azienda leader nel settore della cosmesi naturale per la cura del corpo e della persona, dopo essere entrata nel pool dei partner biancorossi il febbraio scorso, per la prossima stagione conferma e rilancia il proprio sostegno del club.

 

Il presidente di Witt Italia, il dottor Aristide Artusio, spiega così la scelta di questa rinnovata partnership: “Siamo contenti di collaborare con l’Olimpo Basket perché innanzitutto è una sana espressione del territorio ed è una Società che punta e investe sui giovani. Questo ci ha indotto a rafforzare la nostra partnership diventandone main sponsor, dopo la prima esperienza della scorsa stagione. Inoltre, la pallacanestro è uno sport che consideriamo pulito e naturale, come i nostri prodotti, perciò abbiamo scelto di sostenere il basket, di cui condividiamo i valori”.

 

Quest’anno la prima squadra giocherà nella terza serie nazionale in Piemonte, Lombardia e Toscana. “È un’ottima vetrina per i nostri prodotti, che distribuiamo con la vendita diretta, attraverso una rete nazionale di 5000 collaboratrici che li presentano e li portano nelle case delle famiglie italiane. Quindi per noi affiancarci a questa squadra significa rafforzare la visibilità del nostro marchio in modo molto capillare sul territorio nazionale”.

 

c.s.