Basket B/M: aperta la campagna abbonamenti dell’Olimpo Alba

0
371

L’Olimpo Basket è orgogliosa nel presentare la campagna abbonamenti per il campionato di Serie B 2017-18.

L’obiettivo per questa stagione è riempire sempre il Pala 958 di Corneliano per non far mancare mai il supporto ai biancorossi contro avversarie forti ed agguerrite, così come agguerrite sono anche le loro nutrite e calorose tifoserie che seguono le squadre in giro per tutta Italia.
Tuttavia, il Pala 958 non dovrà essere da meno, continuando ad essere un fattore con lo splendido “muro rosso” che ha accompagnato la cavalcata trionfale dei playoffs dell’anno scorso.

 

Per questo motivo la Società presenta la campagna abbonamenti più conveniente di sempre, con la possibilità di un risparmio davvero significativo per gli abbonati. Inoltre ci sarà la possibilità per tutti coloro che sottoscriveranno le tessere di riservare un posto numerato per tutto il campionato nella parte centrale della tribuna nord. Insomma, se non Vi siete mai abbonati, questo è l’anno giusto per farlo, oltre che per godere dello spettacolo della terza serie nazionale, la Serie B, con avversarie importanti e blasonate come Milano, Pavia, Varese, Omegna, Firenze, Livorno, Empoli e tante altre ancora.

 

TICKETING
Il ticketing per le singole partite della Regular Season rimarrà quasi invariato rispetto alla scorsa stagione, con la sola eccezione del biglietto ridotto per gli Under 18 che diventa gratuito. Con il tagliando del singolo match sarà possibile accedere indistintamente a tutti i settori, eccezion fatta per i posti riservati a coloro che acquisteranno l’abbonamento.
Biglietto intero: 5 euro.
Biglietto ridotto per gli ex tesserati dell’Olimpo Basket: 2 euro.
Biglietto gratuito: tesserati dell’Olimpo Basket (settore dedicato: curva est) e ragazzi sotto i 18 anni.

 

ABBONAMENTI REGULAR SEASON (15 partite)
Gli abbonamenti saranno estremamente convenienti, ancora di più della passata stagione, poiché sui quindici incontri che verranno disputati, cinque diventano di fatto omaggio per gli abbonati che sceglieranno di seguire i biancorossi per tutta la stagione. Inoltre l’ulteriore opportunità che viene offerta a è quella di poter scegliere un posto numerato da riservare per tutta la stagione, nella gradinata centrale (la tribuna nord).

 

Di seguito potete trovare i prezzi degli abbonamenti per assistere alla Regular Season.
Abbonamento intero: 50 euro.
Abbonamento ridotto – per i genitori dei tesserati dell’Olimpo Basket: 40 euro.
Abbonamento ridotto – per studenti universitari: 40 euro (è necessario esibire al momento dell’acquisto il tesserino universitario valido).
Abbonamento ridotto – per gli ex tesserati dell’Olimpo Basket: 20 euro.

 

I SETTORI
La tribuna nord: novità il posto numerato per gli abbonati!
Il settore principale del Pala 958 Santero è la gradinata della Tribuna Nord, disposta sul lato lungo del campo da gioco. La grande novità della stagione 2017-18, come già spiegato, sarà la possibilità per tutti gli abbonati di scegliere un posto numerato nella parte centrale della tribuna nord che sarà nominativo e riservato per tutto il campionato. Questa opportunità sarà valida fino all’esaurimento dei posti numerati, cioè è riservata ai primi 79 abbonati.
I lati corti: curva est e parterre
Sui lati corti, invece, si trovano il parterre ad ovest e, dalla parte opposta, due tribune che costituiscono la curva ovest, dedicata ai bambini e ragazzi tesserati dell’Olimpo Basket.
Sul lato opposto del campo, si trova invece il parterre, con poltroncine disposte su due file.  

 

INFORMAZIONI
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso il Pala 958 in occasione delle amichevoli casalinghe, a partire da quella di sabato alle 18:00 contro Valsesia Basket, ormai stabile formazione piemontese in Serie B da diversi anni. Oppure è possibile prenotare le tessere contattando per telefono Bergui Edoardo (al numero 392 2655831) o inviando una mail all’Ufficio Stampa (all’indirizzo [email protected]). Al momento dell’acquisto Vi verrà consegnata una ricevuta, da conservare per poi poter ritirare le tessere a partite dal 20 settembre o in occasione della prima sfida in programma il 20 settembre alle 20:45 xontro Empoli.

 

Vi aspettiamo numerosi per difendere insieme la casa biancorossa, perché la salvezza in Serie B passerà soprattutto dal tentativo di vincere tutte le partite in casa. La missione è impegnativa, ma insieme, tutti insieme, possiamo continuare a sognare in grande: #dreamBig!“.