Didattica, formazione ed educazione: un incontro a Bra | In programma il 6 settembre nell’ambito del “Settembre pedagogico”

0
447

Nell’ambito del “Settembre pedagogico”, ciclo di incontri di didattica, educazione e formazione rivolti a insegnanti e famiglie promosso da Comune e scuole di Bra, mercoledì 6 settembre 2017 al centro polifunzionale “Arpino” di largo Resistenza si svolgerà la tavola rotonda “Per educare serve un intero villaggio”, rivolta a tutti i genitori, qualsiasi sia l’età dei propri figli.

A seguire apericena e, alle 20.30 nel cortile della scuola primaria“Edoardo Mosca”, in via Montegrappa, proiezione del film “Freedom Writers”, pellicola ispirata da una storia vera che narra di integrazione e istruzione. Introduce il professor Domenico Chiesa.
L’appuntamento, ad ingresso libero, è organizzato dal Comune di Bra in collaborazione con la Consulta comunale famiglie, le scuole cittadine e il quartiere Madonna Fiori. Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio promozione sociale, famiglia e volontariato al numero 0172.438234.