Bra saluta don Gigi Cerutti, responsabile dell’oratorio salesiano | Ricevuto dal Sindaco e dalla Giunta comunale

0
904

Un saluto e un sentito ringraziamento per la collaborazione e la proficua attività prestata a servizio della comunità: è quanto il Sindaco Bruna Sibille e la Giunta comunale di Bra hanno manifestato questa mattina, martedì 29 agosto 2017, a don Gigi Cerutti, già incaricato per l’oratorio salesiano braidese e recentemente destinato a quello di Torino Rebaudengo.

Durante l’incontro ufficiale, l’Amministrazione braidese ha ricordato alcune delle numerose occasioni di impegno comune, a partire dalla propositiva e costante presenza nella Consulta delle Famiglie alla determinante collaborazione nell’ambito dei progetti dalla scuola Don Milani, in particolare relativamente all’antidispersione scolastica.

“Con don Gigi e i Salesiani abbiamo lavorato su fronti comuni e condivisi, imprescindibile requisito per riuscire ad ottenere buoni risultati – ha commentato l’assessore Gianni Fogliato -. E’ tanta la strada fatta insieme: il nostro augurio è di proseguire su questa via, anche in occasione del nuovo incarico”.

L’incontro in Municipio a Bra è stato anche l’occasione per presentare Don Pietro Dalbesio, nuovo collaboratore parrocchiale recentemente giunto da Lombriasco, che presterà la sua attività a fianco della comunità salesiana cittadina.