Volley: Cuneo inizia la marcia di avvicinamento alla Serie A2. GUARDA LE FOTO del primo allenamento

0
441

Vogliamo trasmettere un nuovo sentimento di appartenenza per la pallavolo cuneese“. E’ cominciato oggi, 21 agosto, il nuovo cammino del Cuneo Granda Volley, che si appresta a vivere un’infuocata e storica stagione in Serie A2.

La squadra di coach Salvagni, dopo i lavori in palestra di questa mattina, ha svolto il primo allenamento al PalaBreBanca iniziando così la marcia di avvicinamento al campionato: tutte presenti agli ordini del coach, dalle confermate Bonifazi, Baiocco, Borgna ed Aliberti, alle tante novità rappresentate da Dalia (palleggio), Vanzurova (opposto), Mastrodicasa e Bertone (centrali), Segura e Re (schiacciatrici) e Bruno (libero), colpi di mercato di categoria a formare una rosa con la quale la società di patron Giraudo e del DS Primasso si augura di vivere una stagione ad alti livelli.

 

Ho voluto fortemente le ragazze che compongono il gruppo e ringrazio la società per avermele concesse. – ha analizzato Salvagni – . In questo contesto, con un palazzetto di questo livello, con una palestra e con uno staff di alto profilo, c’è la possibilità di lavorare bene e con una rosa di qualità. Se si troverà l’amalgama, potremo giocare una buona pallavolo, ma sarà il campo a dirci se avremo avuto ragione“. Il programma di inizio preparazione è molto folta e vedrà sedute aperte al pubblico fino a venerdì con orario dalle ore 17,00 alle 19,15 e sabato dalle 10-12. Nella giornata di mercoledì 23 agosto in programma attività di “team building” con una camminata sulle colline di Langa. Si lavora anche per programmare le prime amichevoli, che verranno rese note nelle prossime settimane. 

 

GUARDA LE FOTO DELL’ALLENAMENTO ODIERNO, a cura di Edward Pellegrino:

 

{gallery}sport/cuneo_A2_allenamento{/gallery}