Festa a San Donato di Mango dal 7 al 14 agosto

0
465

Una settimana di festa a San Donato di Mango dal 7 al 14 agosto con diversi appuntamenti all’insegna della tradizione.

Lunedì 7 agosto, torneo di calcio “Amici di San Donato” alle ore 21;

Martedì 8 agosto, sempre alla sera, è prevista la Gara a Bocce alla baraonda e il giorno dopo, mercoledì 9, la Gara a Carte.

Alle ore 21 di giovedì 10 agosto l’appuntamento è con il teatro di Oscar Barile e la sua Compagnia di Sinio, mentre nella notte di venerdì 11 agosto i giovani festeggeranno la Leva e la Preleva con la discoteca mobile Mf Service.

Cena e musica sono in programma sabato 12 agosto con la tradizionale “costinata” al Circolo Endas e poi il concerto del gruppo rock “Armo’nia”.
Domenica 13 agosto dal pomeriggio esposizione di auto d’epoca, vesparaduno e visite al Museo degli Antichi Mestieri (prenotarsi al numero telefonico 393.7241680).

Seguono le animazioni per i più piccoli, la cena che propone gli agnolotti locali, la musica e le danze con la scuola Star Dance di Damiano Ferrero e la partecipazione del Dj Marco Ferretti ed infine “La Dolce Notte”: Nutella Prty e degustazione di Moscato d’Asti.

La ricca manifestazione estiva prosegue lunedì 14 agosto con le cena a base di Friciule e la musica dell’orchestra “I Colibrì”, e si conclude martedì 15 con il “Ferragosto in Langa”: una camminata sui sentieri naturalistici con percorso enogastronomico che ha inizio alle ore 17.