Eccellenza: E’ iniziata la nuova stagione per l’Albese (FOTOGALLERY)

0
463

E’ incominciata ufficialmente questa mattina, nel campo in erba del Centro Sportivo Coppino ad Alba, la stagione dell’Albese Calcio.

Una squadra ambiziosa, quella costruita dal sodalizio di Gennaro Castronuovo, ampiamente rimaneggiata rispetto a quella che, lo scorso anno, aveva centrato una salvezza miracolosa dopo un roboante giro di allenatori. Alla guida tecnica confermatissimo mister Stefano Lovisolo, cui sono state date le chiavi di una squadra che ha nel bomber Varvelli, in Barbaro, Anderson, Martinetti e nel rientrante Tarantni le punte di diamante di un mercato che regala ad Alba una squadra decisamente ambiziosa.

 

La prima uscita ufficiale dell’Albese mercoledì 9 agosto alle 17 al Coppino con il Canelli, quindi sabato 12 alle 17 a Mede (PV) amichevole con il Lomellina, sabato 19 al Coppino sfida con la Santostefanese e giovedì 24 alle 18.30 sfida in famiglia con la Juniores, il tutto per consentire ai biancoazzurri di farsi trovare pronti per il debutto in Coppa Italia nel triangolare insieme a CornelianoRoero e Cheraschese.

Le immagini dal ritiro albese nella Fotogallery di Ideawebtv.it

Foto Federico Rava

{gallery}sport/PREPARAZIONE_ALBESE_2017{/gallery}