Cinema all’aperto a Bra: si ride con Ficarra e Picone | Giovedì 10 agosto alle 21.30 si proietta alla Riva “L’ora legale”

0
673

Si ride con il popolare duo comico composto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone a Bra: nel cartellone della rassegna di cinema all’aperto “Periferia cuore della città” c’è “L’ora legale”.

La commedia, diretta dagli stessi Ficarra e Picone, sarà proiettata giovedì 10 agosto 2017 in frazione Riva.

In un immaginario paesino della Sicilia, la popolazione è alle prese con l’elezione di un nuovo sindaco, una persona retta che intende spazzare via ogni traccia di corruzione e malcostume.

Ma intraprendere la strada della legalità per tutti, non sarà facile. Nel cast ci sono anche Leo Gullotta, Vincenzo Amato e Tony Sperandeo.

La rassegna di cinema all’aperto prosegue nei quartieri e frazioni di Bra sino a settembre con “Beata ignoranza” (17 agosto, Via Sobrero), “Neruda” (24 agosto, piazza Giolitti), “Sing!” (31 agosto, Madonna Fiori) e “La La Land” (7 settembre, Pollenzo). Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero fino esaurimento posti, con inizio alle 21.30. Maggiori informazioni all’ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172.430185 e sul sito web www.turismoinbra.it