Gestione associata del servizio di Polizia locale: siglata la convenzione tra Comune di Mondovì ed Unione montana del Monte Regale

0
419

Sabato 29 luglio è stata siglata la convenzione tra Comune di Mondovì ed Unione montana del Monte Regale per la gestione associata del servizio di Polizia locale.

Alla firma erano presenti il sindaco di Mondovì Paolo Adriano, il presidente dell’Unione Valter Roattino e il comandante del Corpo di Polizia municipale di Mondovì Domenica Chionetti. La convenzione ha durata triennale e riguarderà i centri di Vicoforte, San Michele, Briaglia, Niella Tanaro e Monasterolo Casotto. Consentirà la gestione del servizio con un impiego ottimale delle risorse e la razionalizzazione delle procedure. Organizzazione, programmazione e gestione delle attività verranno definite tramite l’istituzione di un tavolo di concertazione. Ente capofila è il Comune di Mondovì che estende così la precedente esperienza consolidata nella gestione del servizio con altri centri del territorio.