Baseball – Serie C: per Fossano un primo posto amaro. Ai playoff va Sanremo

0
403

Si è concluso ieri, domenica 30, sul diamante di Fossano, con la partita contro i Brothers di Genova, il campionato federale di serie C.

 

La vittoria è andata al club di casa che conferma il primato in classifica e qualche rammarico, visti i risultati degli scontri diretti, due sconfitte, contro il Sanremo.

 

I ragazzi di Sandrone sono nuovamente stati protagonisti di una bella prestazione, costanti nel rendimento, ripresa dopo ripresa hanno accumulato 11 punti a fronte dei 2 subiti.

 

Buone le prestazioni sul monte di lancio di Sacha Bongioanni e Nicola Colombo, come del resto la performance generale dei fossanesi che terminano questa stagione con un risultato inaspettato vista la giovane età dei componenti della squadra.

 

Resta un po’ di rammarico per le uniche due sconfitte subite, peraltro contro la favorita del girone, che avvantaggiano la squadra matuziana nell’accesso ai play off per la serie B.

 

Il Baseball Club Fossano non può che essere spettatore della gara tra Cairese e Sanremo del 6 agosto, il cui risultato determinerà in via definitiva chi avrà il diritto di accedere alle finali per la promozione alla categoria superiore.

 

c.s.